Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it. Filtri Acqua Italia e-commerce Leader specializzato nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua, tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua. Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici, rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato del Trattamento Acqua.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo imballo veloce la spedizione e comunicazione
Tutto perfetto.
Ottimo prodotto
Consegna veloce
Prezzo conveniente
Rapidi nella spedizione pacco arrivato nei termini previsti
Azienda e corriere molto solerti nelle comunicazioni via mail per seguire le varie fasi della spedizione molto soddisfatto
Lo consiglio a tutti
Emanuele F.
Consegna veloce, azienda seria e sicura, rispetto al passato come cliente di filtri everpure, ho provato il filtro di filtriacquitalia mi sembra un ottimo filtro, prezzo ottimo, l'acqua sembra gradevole al sapore, devo solo verificare l'analisi dell'acqua ad un centro analisi.per adesso tutto ok.
Marco G.
Azienda seria
Sempre ricevuto materiale richiesto e corrispondente alla descrizione
La consiglio
DANIELE A.
Tutto perfetto, come sempre.
Il prodotto è uguale a quello che avevo a suo tempo sostituito. Unico neo la spedizione che guarda caso è coinciso con una agitazione degli autrasportatori e quindi è arrivato con due giorni di ritardo. Non ho comunque penalizzato con un giudizio sfavorevole, sapendo che non era colpa di chi spediva.
Ordine evaso in breve tempo e spedizione nei tempi.
ottimo servizio rapida sedizione

Il Sigillo eKomi