Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

expondo.it

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Servizio eccellente, prodotto pubblicizzato dettagliatamente, ricevuto esattamente come proposto.
CONSEGNE VELOCI CONFORMITA' DEI PRODOTTI ALTA PROFESSIONALITA RAPPORTO QUALITA' PREZZO ELEVATA.
Molto buono il rapporto qualità/ prezzo. Buon servizio
Ho ricevuto il prodotto sbagliato, che mi ha causato diversi problemi di trasporto essendo molto più grande (non entrava in ascensore e ho dovuto portare un pacco estremamente voluminoso e di peso superiore ai 25kg per tre piani), c'è voluto un mese per fare un reso dato che prima gls non è stta in grado di trovarmi poi il corriere raben tra l'organizzare ed il venire ci ha messo quasi 3 settimane, e alla fine mi sento dire dall'assistenza che il prodotto ordinato di seconda mano non era disponibile, e quindi potevo solo farmi fare rimborso, un'azienda seria mi avrebbe offerto lo stesso prodotto dopo questi disagi, loro invece no. pessima azienda, sconsiglio di acquistare da loro.
Abbiamo fatto un'ordine da questo sito di expondo.it il 14-10-2021, pagato con carta di credito è il pacco doveva essere consegnato per il 20-10-2021, chiamo il servizio clienti da una settimana e mi dicono che il pacco è stato smarrito, faccio richiesta di un nuovo inoltro di consegna o restituzione della somma pagata, ma non mi danno chiarezza sulla cosa, non mi resta che inoltrare il tutto ad un legale. Non acquisterò mai piu' da questo sito, raccomando di non acquistare nessun prodotto da expondo, non sono rispettosi a quello che scrivono.
prodotto da descrizione, imballaggio curato e spedizione veloce. consigliatissimo.
Mi congratulo siete dei professionisti, spedizione arrivata puntuale attrezzature super, saldatrice super, consigliatissima, datosi che ne capisco un po' direi eccezionale. Sicuramente continuero a comprare da voi grazie.
Ottimo servizio,spedizione veloce,soddisfatto direi,ma non mi e arrivata ne fattura ne scontrino dell acquisto ,ne cartaceo, ne digitale .dato che l acquisto era per un mio amico non ho potuto mostrargli ,il prezzo pagato
la desideravo da un po ottima
Ottimo. Soddisfatto

Il Sigillo eKomi